mercoledì 4 luglio 2012

Si parte....

E' giunto il momento, si parte.
A distanza di un anno dall'iscrizione è ora di prendere l'aereo per Francoforte. Parto con la consapevolezza di aver fatto il possibile, di aver dato tutto quello che potevo per preparare il giorno più lungo dell'anno.
Con questo non voglio assolutamente dire di essere pronto, anzi.
Credo di aver fatto il 40-50% di quello che avrei dovuto fare per superare l'ostacolo con "tranquillità".
Purtroppo, soprattutto negli ultimi mesi, il lavoro mi ha assorbito completamente. Troppe giornate dure da smaltire, troppi giorni consecutivi fermo....... impossibile fare programmi nel medio-lungo periodo. Ho il merito, però, di non aver mollato, di essere sempre riuscito a ripartire. La mia forma fisica ha avuto un andamento sinusoidale (con frequenza ignota) ma il mio morale è stato sempre alto. Ho dato tutto in questo anno.
Nel lavoro, in famiglia, negli allenamenti non mi sono mai risparmiato..... questione di equilibrio.
Devo ringraziare molte persone. Mi siete stati vicini, mi avete incoraggiato e sostenuto economicamente.

Ad "Ilary" un ringraziamento speciale. Senza di lei nulla è possibile, nulla ha senso.

Farò il possibile per finire la gara e per premiare i sacrifici di un anno. Mollerò solo se sarà in gioco la mia salute...... "so pate 'e famiglia!"
Per chi, domenica 8 luglio, non avesse nulla da fare è possibile seguire la gara al link: http://ironmanfrankfurt.com. Si digita il mio nome o il numero di pettorale (1176) e si ottengono notizie sull'andamento della gara. Lo scorso anno c'era anche il collegamento in streaming con un maxischermo dove c'era la possibilità di vedere il passaggio degli atleti in diversi posti della città.... che figata!

Cosa aggiungere......... soffrire con dignità

4 commenti:

  1. Grande scuortico!!!!
    In bocca al lupo.
    Francesco Aucelli

    RispondiElimina
  2. Come ai vecchi tempi ti dico nun cià può mai fàààààààààààààààààà!!
    Sei un grande...avrei voluto anche questa volta seguirti...ma il fato mi è contro ( TENG NA CIORT'!!)... non immagini quanto mi dispiace!! Va beh vorrà dire che ti vedrò tra 5 anni!!!Mi raccomando famm fà nu figurone!! P.S. preparati che al tuo ritorno marchiamo indelebilmente questa tua fantastica esperienza sul tuo corpo glabro!!!
    Fabyfaby

    RispondiElimina
  3. effettivamente....nun cià può mai fà!!!!!
    un grosso in bocca al lupo...
    monica

    RispondiElimina