Data la difficoltà a deambulare e dato che bisognava fare qualche centinaia di metri, quella sera non sono riuscito a ritirare il mio bel "Finisher Certificate". Meno male che c'erano Toni ed Aurelio ad accompagnarmi altrimenti avrei lasciato bici e borse in zona cambio! Le ultime energie le ho spese per andare a prendere la sudatissima maglia da finisher, a quella non potevo rinunciare!
E' passato un mese da quella sera e, per fortuna, nulla è cambiato. Diciamo che non ho più la sveglia alle 5,00 e non sono più obbligato ad allenarmi appena possibile quindi, pensandoci bene, una piccola differenza c'è. Questi giorni sono passati all'insegna del riposo, almeno per quel che riguarda gli allenamenti. Una nuotatina, un giretto in bici, un paio di corsette niente di più. Ho speso il mio tempo "libero" scrivendo i tre post. Mi ero riproposto di raccontare al meglio tutta la gara e credo di esserci riuscito..... grazie a tutti per i complimenti.
La mia prossima gara ironman, profezia Maya permettendo, sarà fra cinque anni, a 45 anni. Ho tanto tempo a disposizione per allenarmi con calma cercando di migliorare, dal punto di vista tecnico, in ogni disciplina..... ho almeno due ore da limare!!!
Certo è che aspettare tutti questi anni non sarà cosa semplice. L'unica speranza che ho per anticipare i tempi è che venga organizzata in Italia una gara del circuito ironman........ speriamo!
Buone vacanze a tutti.
Nessun commento:
Posta un commento