mercoledì 22 ottobre 2014

Un nuovo cammino


E' passato più di un anno, oramai, e mi sento pronto a condividere con voi questo nuovo cammino intrapreso. In questo blog entra, oggi, lo shiatsu. Non sarà semplice spiegare di cosa si tratta, ma il tentativo di farvi partecipi mi accompagna già da un po' di tempo. Prendo al balzo la voglia del gruppo di studio di pubblicizzare la scuola dove stiamo seguendo il corso e do inizio alla mia opera di condivisione.

La locandina riportata a lato mostra la scuola dove, dall'ottobre del 2013, mi reco per seguire le lezioni tenute dall'insegnante Antonio Cerino. L'Associazione culturale "Il Cerchio" ospita al suo interno La Scuola Internazionale di Shiatsu Italia.

Io ho deciso di seguire il corso professionale con l'obiettivo di diventare un operatore shiatsu a tutti gli effetti. Parlare del perché di questa scelta è cosa ardua, richiederebbe tantissimo tempo. Diciamo che ho seguito l'istinto o forse meglio dire un richiamo. Il mio obiettivo è quello di farvi conoscere, poco alla volta, questa "disciplina". In questo modo, forse, risalirete al perché della mia scelta. Con i miei post non cercherò di farvi delle lezioni, assolutamente. Lungi da me una cosa del genere.

Il mio desiderio, come sempre, è quello di condividere ciò che mi emoziona e mi arricchisce.

Nessun commento:

Posta un commento